Replica I bastardi di Pizzofalcone seconda puntata: Streaming su Rai Replay (10 gennaio 2017)

Seconda puntata I bastardi di Pizzofalcone, dove vedere la replica in streaming su Rai Replay

La seconda puntata della serie tv dal titolo I bastardi di Pizzofalcone è andata in onda in prima serata su Rai 1 martedì  10 gennaio 2017. Per chi avesse perso l’appuntamento con la seconda puntata della fiction, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda gratuitamente.

“I bastardi di Pizzofalcone”dove vedere la replica della seconda puntata

Per vedere la puntata intera in replica de I bastardi di Pizzofalcone, basterà collegarsi al portale Rai.tv ed accedere alla sezione Rai Repaly. Nel portale, ecco a disposizione le prime due puntate andate in onda. Un fiction molto seguita sin dalla prima puntata, sei saranno le puntate dedicate alla serie tv I bastardi di Pizzofalcone.

Al termine della pagina è presente il link che rimanda direttamente alla sezione in cui sarà disponibile, poco dopo la messa in onda, la seconda puntata in replica gratuita. Lo streaming della fiction è disponibile collegandosi da tutti i dispositivi mobili, come pc, tablet, smartphone, scaricando l’app Raiplay.

Protagonista l’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, il quale viene trasferito a Napoli per far parte della squadra del commissario Palma. All’uomo, in attesa di promozione, viene affidata una squadra di agenti che non ha scelto, composta da poliziotti ritenuti scomodi dai dirigenti dei commissariati di appartenenza che non vedevano l’ora di liberarsene

Scritto da Maurizio De Giovanni, I bastardi di Pizzofalcone vede nel cast attori di eccezione, come Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Simona Tabasco, Antonio folletto, Gennaro Silvestro e Gianfelice Imparato.

Per vedere la replica de I bastardi di Pizzofalcone clicca qui