Replica C’è Posta Per Te Prima Puntata: Streaming su Video Mediaset (7 gennaio 2017)

Prima puntata C’è posta per te, ecco dove vedere la replica su Video Mediaset

La prima puntata di capposta per te è andata in onda sabato 7 gennaio 2017. Il programma condotto da Maria De Filippi a seguito da tantissimi telespettatori è tornato in prima serata su Canale 5.

Ospite della puntata di esordio Richard Madden, l’attore scozzese molto conosciuto per la sua interpretazione di Cosimo dei Medici, la fiction molto seguita nei mesi scorsi.

Per chi avesse perso il primo appuntamento con C’è posta per te e le tante storie strappalacrime del programma della De Filippi, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda in tv.

Dove vedere la replica della prima puntata di C’è posta per te Video Mediaset

La prima puntata del programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, è disponibile sul portale videomediaset.it replica streaming. È possibile vedere l’intera puntata gratuitamente sulla portale Mediaset.

In fondo alla pagina ecco il link che rimanda direttamente al canale web dedicato al programma che vede protagonista i ricongiungimenti e gli incontri, tra i più seguiti dai telespettatori italiani. Lo streaming è disponibile in qualunque momento vogliate e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione pc, tablet o smartphone.

Per vedere la replica di C’è posta per te clicca qui