Replica Concerto Emma Marrone: Streaming “Adesso Tour” su Video Mediaset

Emma Marrone,

Emma Marrone Adesso tour, in concerto su Italia 1 ecco dove vedere il video del concerto

In onda in prima serata su italia 1, giovedì 5 gennaio 2017, il concerto di Emma Marrone, concerto d’esordio del tour 2016 al Mediolanum Forum di Assago.

I fan hanno avuto la possibilità di seguire la propria cantante preferita in tv. In prima serata su Italia 1 ecco infatti andare in onda il vivere a colori tour di Alessandra Amoroso, la cantante italiana amatissima in diverse parti del mondo, ha cantato le sue più belle canzoni in prima serata su Italia 1.

Per chi avesse perso questo concerto in tv, la video replica è disponibile poco dopo la messa in onda. “Adesso Tour” è la tournée di Emma nei principali palasport italiani, dove l’artista, oltre a cimentarsi nei suoi più grandi successi, ha cantato per la prima volta i brani contenuti nel nuovo album dal titolo “Adesso”.

Dove vedere il concerto di Emma Marrone in streaming su Video Mediaset

La replica gratuita in streaming del concerto di Emma Marrone è semplice da vedere, basterà collegarsi poco dopo la messa in onda al portale video Mediaset. Qui disponibile l’intero concerto andato in onda il 5 gennaio 2017 in prima serata su Italia 1.

Molte le canzoni cantate dall’artista diventata famosa grazie al programma di Amici di Maria De Filippi, i brani più conosciuti ed amati, ma anche le canzoni tratte dal nuovo album dal titolo Adesso.

Seguire la replica in streaming su Video Mediaset è quindi molto semplice. A partire da dopo la messa in onda in tv potrete ascoltare tutte le canzoni più belle della vostra cantante e artista preferita basterà

Per accedere al portale video Mediaset e vedere il concerto di Emma Marrone clicca qui

Replica Concerto Emma Marrone: Streaming “Adesso Tour” su Video Mediaset ultima modifica: 2017-01-06T01:41:25+00:00 da Cristina Salemi