Replica Che Dio Ci Aiuti 4 prima puntata: Streaming su Rai Replay (8 gennaio 2017)

Replica Che Dio Ci Aiuti 4 prima puntata: Streaming su Rai Replay (8 gennaio 2017)

Che Dio ci aiuti 4 prima puntata, ecco dove vedere la replica su Rai Replay

In prima serata su Rai 1 ecco andare in onda la prima puntata della quarta stagione di Che Dio ci aiuti. Domenica 8 gennaio 2017 torna in tv suor Angela e le ragazze ospiti del suo convento, con tante novità. Per chi avesse perso la prima puntata della fiction italiana con Elena Sofia Ricci, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Dove vedere la replica della prima puntata di Che Dio ci aiuti 4

Collegandosi al portale Rai Replay, la replica sarà disponibile gratuitamente in streaming. È possibile vedere la puntata intera e i primi due episodi in onda domenica 8 gennaio 2017 te. In questa puntata conosceremo i nuovi protagonisti e assisteremo al tanto atteso matrimonio tra azzurra e Guido.

Nuovi attori saranno presenti in questa quarta stagione di Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino, la prima interpreta Monica una ragazza madre e figlioccia di suor Angela che andrà a vivere nel convento gestito dalle due suore. Il secondo interpreta invece Nico, una giovane avvocato affascinante che creerà caos nel convento. Altra novità sono invece Valentina, una giovane escort che suor Angela aiuterà.

In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente al portale Rai Replay dove sarà disponibile la puntata intera, è possibile vedere la replica da tutti i dispositivi mobile a vostra disposizione è in qualunque momento vogliate.

Per vedere la replica di Che Dio ci aiuti 4 clicca qui

Replica Che Dio Ci Aiuti 4 prima puntata: Streaming su Rai Replay (8 gennaio 2017) ultima modifica: 2017-01-08T21:57:50+00:00 da Cristina Salemi