Replica Dragon Ball Super 5ª Puntata Streaming su Video Mediaset (27 dicembre 2016)

Anche oggi, 27 dicembre 2016, è andata in onda una puntata, la 5ª, di Dragon Ball Super. Il nuovo capitolo della saga Dragon Ball è in diretta su Italia 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.45. Se ve lo siete perso, o magari volete solo rivedere l’episodio, il 5° ecco a voi dove rivedere la 5ª puntata intera in replica. Come? In streaming su Video Mediaset.

Replica Episodio 5 di Dragon Ball Super: rivedere la 5ª puntata intera su Video Mediaset.

Se si vorrà rivedere, o vedere perchè si è mancato l’appuntamento, la 5ª puntata di Dragon Ball Super, si potrà procedere così. Cercare su Google “Replica Dragon Ball Super in Streaming” e cercare il link che riporta a Video Mediaset. Un metodo veloce e sicuro, poichè esistono anche altri metodi di streaming online, ma illegali.

dragon-ball-super-replica

Dragon Ball Super, cosa è successo nella quarta puntata?

Ecco un breve riassunto di ciò che è successo ieri, nella quarta puntata di Dragon Ball Super: “Tramite il radar del drago, Pilaf e la sua banda avvertono la presenza di tutte le sette sfere del drago, localizzate all’interno della Princess Bulma, nave dove si sta svolgendo la festa di compleanno di Bulma, la quale ha riunito le sfere come primo premio della lotteria del bingo organizzata da lei: la banda di Pilaf decide così di intrufolarsi nella nave, riuscendoci, intenzionati a rubare le sfere. Nel frattempo alla Capsule Corporation Vegeta riceve una telefonata da Bulma, infuriata dell’assenza di suo marito al suo compleanno, vedendosi così costretto ad interrompere il proprio allenamento nella stanza gravitazionale. Intanto sul pianeta di Re Kaioh arrivano finalmente Lord Beerus e Whis, decisi a trovare il “Super Saiyan God”.” 

Per avere altre informazioni riguardo alla saga clicca qui.

Dove rivedere la quarta puntata? 

Per rivedere, invece, in streaming la quarta puntata di Dragon Ball Super “Obiettivo: Le Sfere del Drago! La grande manovra della banda di Pilaf!”, basterà cliccare sul link riportato alla fine di questo articolo.

Clicca qui per sapere dove rivedere la quarta puntata di Dragon Ball Super.