Replica Masterchef 6 Italia, Streaming Gratis Prima Puntata

Dove vedere in streaming gratis la replica della prima puntata di Masterchef Italia 6?

Giovedì 22 gennaio 2016 è andata in onda tv su Sky Uno la prima puntata di MasterChef Italia. Dove vedere la replica del talent show culinario? Sul sito masterchef.sky.it è possibile vedere dei video che con alcuni spezzoni permettono di rivivere la prima puntata trasmessa in tv du Sky Uno con protagonisti  il ristoratore Joe Bastianich e i cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

150 concorrenti durante la prima puntata di Masterchef Italia 6

La prima puntata di Masterchef 6 è come di consueto dedicata ai “super-casting” con i tantissimi aspiranti chef  si sono ritrovati per la prima volta davanti ai giudici. Il loro loro percorso a Masterchef Italia è stato deciso dalla preparazione di un piatto “a crudo”, con prove di tecniche di taglio, abbinamento di sapori, marinatura e scelta dei giusti aromi.

Durante la prima puntata di Masterchef Italia 6 è stato possibile ammirare anche una prova in esterna, con gli aspiranti chef  che si sono imbarcati su una motonave per cucinare mentre navigavano sul il Po preparando piatti a base di specialità gastronomiche della Valle del Po. Tra i 150 concorrenti in gara, solamente 100 sono stati successivamente selezionati per far parte del Live Cooking, durante il quale in solo 45 minuti hanno dovuto cucinare e presentare ai giudici lei propri piatti. Chi è uscito da Masterchef 6? Chi ha proseguito il proprio percorso?...per saperlo, meglio rivedere la replica della prima puntata di Masterchef Italia 6. 

REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DI MASTERCHEF 6 ITALIA?

La prima puntata di Masterchef Italia 6, trasmessa su Sky Uno giovedì 22 dicembre 2016, è disponibile in streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. La sesta edizione di Masterchef Italia è un’esclusiva per gli abbonati Sky Tv. Per guardare gratis Masterchef Italia sul web senza abbonamento, c’è la possibilità di usufruire del servizio Sky Online. Il portale permette ai nuovi utenti di guardare la programmazione Sky, compreso MasterChef, in streaming gratis per 30 giorni senza vincoli e obblighi di abbonamento.

Sul sito masterchef.sky.it è inoltre possibile rivedere i video con i momenti più importanti della prima puntata di Masterchef Italia 6 da non perdere per tutti gli appassionati del programma. La replica invece non sarà purtroppo trasmessa sul canale in chiaro TV8.