Replica Quello che nascondono i tuoi occhi Seconda Puntata: Streaming su VideoMediaset (6 Gennaio)

Quello che nascondono i tuoi occhi, dove vedere la seconda puntata inter in replica su Video Mediaset

Nuovo appuntamento con la serie tv dal titolo Quello che nascondono i tuoi occhi, il secondo appuntamento è andato in onda venerì 6 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5. La replica della seconda puntata della nuova Mini fiction è disponibile poco dopo la messa in onda.

Protagonista il grande amore tra La marchesa de Llanzol ed il ministro degli esteri Serrano Súñer, natoseguito di incontro ad un ricevimento. Un colpo di fulmine, un’attrazione difficile da nascondere, ma soprattutto pericolosa, visto che entrambi sono sposati.

Dove vedere la replica della seconda puntata quello che nascondono i tuoi occhi

La seconda puntata intera di Quello che nascondono i tuoi occhi è disponibile gratuitamente sul web. La nuova fiction in onda venerdì 6 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5, può essere vista in replica su Video Mediaset.

In questa puntata, il ministro degli Esteri Serrano Suner, dopo essersi incontrato di nascosto con Sonsoles, riesce a scappare da un attentato. La donna però torna a casa sconvolta, convinta che l’amante sia rimasto ucciso.

In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente alla pagina Mediaset dedicata al programma, dove sarà possibile vedere tutte le puntate di Quello che nascondono i tuoi occhi, gratis in streaming in qualunque momento vogliate e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione, che sia tablet, smartphone iPad.

Per vedere la replica della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi su Video Mediaset, clicca qui