Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (14 gennaio 2017)

Dove rivedere la replica della puntata de Il Segreto trasmessa oggi 14 gennaio 2017?

Oggi 14 gennaio 2017 è andato in onda un nuovo episodio de Il Segreto, ovvero la telenovela più seguita su Canale 5. Sarà possibile rivedere la replica di ogni puntata intera della soap opera iberica, direttamente dal sito di Video Mediaset appena si concluderà la diretta in tv.

Nelle puntate in corso, Francisca nega l’affidamento di Beltran ad Aurora, e la ragazza pensa ad un modo qualsiasi per poter riprendere suo nipote, anche a rapirlo se è necessario. Ad un certo punto però la Montenegro si presenta al Jaral, che cosa vorrà dire ad Aurora?

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Il Segreto, e tutti gli altri programmi televisivi che vanno in onda in rete Mediaset, sono disponibili con le repliche delle puntate intere che si possono rivedere ogni volta che si vuole, direttamente dal sito di Video Mediaset. Gli episodi, gratuiti ed in streaming si potranno trovare nel portale, una volta concluse le trasmissioni in tv.

cliccando invece sul link che appare qui sotto, si entrerà nella sezione riservata al Il Segreto, nella quale sarà ancora più semplice trovare tutti i contenuti che gli appartengono, come le trame delle puntate e le repliche degli episodi, sin dalla prima stagione fino ad ora.

Il Segreto, puntata di oggi 14 gennaio 2017: Don Anselmo si sente male e sviene davanti a Prado e Rosario, e l’intero paese si preoccupa per lui. Emilia si trova costretta a cacciare dalla locanda Eliseo a causa del suo atteggiamento sconsiderato. Alfonso è sempre più schivo, e mentre Ramiro cerca di coprire la sua assenza, Rosario inizia a sospettare che suo figlio possa nascondere qualcosa.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto