Replica il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (23 dicembre 2016)

Come e dove rivedere la replica della puntata di oggi 23 dicembre 2016 de Il Segreto?

Il Segreto è il romanzo, dal quale nasce la soap opera che va in onda su Canale 5. La puntata di oggi 23 dicembre 2016, cosi come tutte le altre trasmesse fin ora, si potrà rivedere con la replica, sul sito di Video Mediaset, appena si concluderà l’episodio del giorno in tv.

Nelle puntate in corso, Severo non sa come scusare Sol, e non ha parole per impedire la partenza di Lucas. Intanto Carmelo da buon amico, consiglia a Sol di non lasciar andar via il suo unico amore da Puente Viejo.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Le puntate de Il Segreto, dal primo episodio della stagione iniziale fino a quello trasmesso oggi, saranno tutti disponibili con le repliche gratis ed in streaming, che si potranno trovare sul sito di Video Mediaset. Questo vale sia per la telenovela spagnola, che per tutti gli altri programmi tv della rete.

Cliccando inoltre sul link in basso, si potrà accedere alla sezione che tratta solo le trame de Il Segreto, e riguardare così le repliche delle puntate intere, della propria trasmissione preferita. Ci sarà inoltre una fantastica photogallery che riguarda gli attori delle storie ambientate a Puente Viejo.

Il Segreto, puntata di oggi 23 dicembre 2016: Berta finge di stare meglio e lo fa presente sia a Rosario che a Bosco, così il nipote di Francisca, inizia a pensare di andare a vivere alla villa. Mauricio ruba la cartellina di Berta alla Montenegro.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto