Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (3 gennaio 2017)

Come si può rivedere la replica della puntata trasmessa oggi 3 gennaio 2017 de Il Segreto?

L’episodio de Il Segreto andato in onda oggi 3 gennaio 2017, sarà presto disponibile con la replica da rivedere sul sito di Video Mediaset al termine della diretta in tv. In questo modo i telespettatori, non dovranno perdersi neanche una delle puntate di tutte le stagioni già trasmesse, della loro soap opera preferita.

Le trame de Il Segreto raccontano che Sol rivela a Lucas di aver finto di non amarlo più, solo per paura che Eliseo gli facesse del male, e chiede al medico di non lasciare il paese. Che cosa deciderà di fare Lucas?

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Per quanto riguarda le puntate intere de Il Segreto, come per tutte le altre trasmissioni in onda in rete, si potranno riguardare le repliche sia gratis che in streaming dal sito di Video Mediaset, appena terminerà l’episodio giornaliero in tv.

Cliccando inoltre sul link in basso, sarà possibile accedere alla pagina che tratta le trame de Il Segreto, nella quale si potrà trovare anche una fantastica photo gallery, con le immagini più belle di tutti i personaggi di Puente Viejo. Grazie al servizio Mediaset on demand, si potranno rivedere anche tutte le repliche delle puntate de Il Segreto anche su richiesta.

Il Segreto, puntata di oggi 3 gennaio 2017: Mariana e Gracia hanno intenzione di aprire un negozio di abbigliamento a Puente Viejo; ma la Castaneda non vuole che Nicolas venga a scoprire questa novità da altre persone. Intanto Hipolito ha trovato il biglietto della lotteria, ma il numero vincente è all’incontrario. Francisca ha paura che Berta possa raccontare tutta la verità a Bosco, così dice a Mauricio di eliminarla.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto