Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (5 gennaio 2017)

Come rivedere la replica della puntata di oggi 5 gennaio 2017 de Il Segreto su Video Mediaset

Una delle soap operas scritte da Aurora Guerra è Il Segreto e viene trasmessa su Canale 5. Per tutti coloro che non hanno potuto seguire la puntata trasmessa oggi 5 gennaio 2017, potranno collegarsi al sito di Video Mediaset, e riguardare l’episodio grazie alla replica disponibile per i telespettatori.

Eliseo in questo momento viene raggirato da Carmelo e Severo, tentano di allontanarlo dalle loro vita, soprattutto da quella di Lucas e Sol. Mentre Eliseo è a la Puebla, un uomo incappucciato lo minaccia e lo intima a lasciare il paese.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Per tutte le trasmissioni in onda sulla rete, inclusa la soap opera iberica Il Segreto, si possono trovare le repliche degli episodi interi all’interno del sito di Video Mediaset, e riguardare così tutte le vicende che vivono i propri personaggi televisivi preferiti, sia gratis che in streaming.

Cliccando inoltre sul link in basso, si potrà entrare nella pagina riservata al romanzo ambientato a Puente Viejo, e rimanere aggiornati con le trame perse o non seguite in tv. Per avere il servizio sempre con sé, e riguardare tutte le repliche delle puntate de Il Segreto dal proprio smartphone, basterà scaricare l’app di Mediaset  che valida sia per Android che per iPhone.

Il Segreto, puntata di oggi 5 gennaio 2017: Bosco cerca di capire che cosa sia successo Berta e la balia gli dice che è stata incastrata, intanto Mauricio perde le loro tracce. Caesar consola Emilia, e padre Anselmo si sfoga con Rosario, pensando di non svolgere al meglio il proprio compito. Nel frattempo Severo trova Bosco a La Quinta..

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto