Replica The Vampire Diaries: Streaming Ottava Puntata (13 gennaio 2017)

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

Replica The Vampire Diaries, Ottava puntata 13 gennaio 2017

The Vampire Diaries è ritornato in onda con la puntata otto e la messa in onda dopo le vacanze è stata attesa con grande ansia da parte degli appassionati telespettatori. La replica dell’ottava puntata, che è stata distribuita sul canale americano The Cw, è disponibile dal giorno successivo la messa in onda, infatti l’episodio 8×08 potrà essere visto in lingua originale e con i sottotitoli da domani 14 gennaio.

The Vampire Diaries, ecco dove poter vedere la replica della puntata 8×08

The Vampire Diaries 8×08 si sofferma sulla decisione da parte di Stefan di voler salvare il fratello e decide di sacrificarsi per la famiglia e gli amici. Infatti, come annunciato dalle anticipazioni, il vampiro perde la sua umanità, spegnendo la sua compassione ed è ormai pronto a risvegliare il mostro che è in lui, seguendo la pericolosa Cade verso la costa Occidentale. La partenza di Stefan mette a rischio il suo rapporto con Caroline e sacrifica i tentativi di Bonnie di recuperare la sua magia.

Ecco dove poter rivedere la replica dell’ottava puntata di The Vampire Diaries, disponibile dal giorno successivo la messa in onda sul sito eurostreaming.serietv, usufruendo del servizio gratuito di streaming. Il presente articolo non garantisce la legalità del servizio streaming ma offre soltanto un contenuto informativo.

Replica The Vampire Diaries: Streaming Ottava Puntata (13 gennaio 2017) ultima modifica: 2017-01-13T23:55:40+00:00 da Valentina Labattaglia