Replica Tutta colpa di Galileo Ultima Puntata: Streaming (18 dicembre 2016)

Replica Tutta colpa di Galileo Ultima Puntata: Streaming (18 dicembre 2016)

Tutta colpa di Galileo, dove vedere la replica dell’ultima puntata del programma con Annalisa Scarrone

Domenica 18 dicembre 2016 in seconda serata dopo Le iene ecco andare in onda la terza ed ultima puntata di Tutta colpa di Galileo, programma sullo spazio che vede la speciale conduzione di Annalisa Scarrone. Per chi avesse perso quest’ultimo appuntamento, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Ospiti della puntata gli astronauti Samantha Cristoforetti, Luca Parmitano e Paolo Nespoli.

Ultima puntata tutta colpa di Galileo, dove vedere la replica del programma sullo spazio con Annalisa

È possibile vedere la replica su Video Mediaset, al termine della pagina è presente il link che rimanda direttamente alla sezione interamente dedicata al programma tutta colpa di Galileo. Alla conduzione la cantante Annalisa Scarrone, la ragazza è infatti laureata in fisica. Si tratta di un documento di 3 puntate alla scoperta delle meraviglie dello spazio.

È possibile vedere la puntata intera di tutta colpa di Galileo in qualunque momento e da tutti i dispositivi mobile a vostra disposizione, smartphone, tablet e iPad. La puntata è disponibile in streaming on demand a partire da dopo la messa in onda.

Per vedere la replica dell’ultima puntata di tutta colpa di Galileo clicca qui

Replica Tutta colpa di Galileo Ultima Puntata: Streaming (18 dicembre 2016) ultima modifica: 2016-12-19T00:59:08+00:00 da Cristina Salemi