Replica Vikings 4: Streaming Sedicesima Puntata (6 gennaio 2017)

vikings

Replica Vikings 4, sedicesima puntata in lingua italiana

La sedicesima puntata della quarta stagione della serie canadese, Vikings, è andata in onda mercoledì 4 gennaio sul canale americano History e l’episodio sarà disponibile dal 6 gennaio con i sottotitoli e in lingua italiana usufruendo del servizio gratuito di streaming online.

La replica della puntata sedici di Vikings è disponibile per i fan e gli appassionati telespettatori sul sito di streaming eurostreaming.serietv ed è possibile rivedere gli altri episodi della quarta stagione e l’intera serie. La puntata in lingua italiana è disponibile in seguito la messa in onda dell’episodio in lingua originale sul canale History.

Si ricorda che non si garantisce la legalità del servizio streaming ma si offre soltanto un contenuto informativo in merito alla messa in onda degli episodi di Vikings.

Vikings 4×16: il sacrificio e la morte di Ragnar

Nella sedicesima puntata della quarta stagione di Vikings si è assistita all’uscita di scena del protagonista più amato di tutta la serie. Dopo essere stato catturato e torturato da re Ecbert e re Allae, Ragnar decide di sacrificarsi sapendo che la sua fine, inevitabile a questo punto della serie, servirà a salvare la sua gente e sarà vendicata dai suoi figli.

Dopo la morte di Ragnar, non perdete la puntata sedici di Vikings la cui replica è ora disponibile.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo