Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (21 dicembre 2016)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata 4 ottobre 2016

Come rivedere la replica della puntata di oggi 21 dicembre 2016 di Una Vita?

Una Vita è la telenovela spagnola che viene trasmessa dalla rete ammiraglia di Mediaset, durante la programmazione pomeridiana. Anche la puntata di oggi 21 dicembre 2016, in onda alle 14:10 sarà riproposta al termine, con la replica da rivedere in streaming su Video Mediaset.

Nelle trame in corso di Una Vita, la perfida Cayetana è stata arrestata, e sembra aver trovato un’ottima compagna di cella, Berta, con la quale stringe un patto di aiuto reciproco. Quando la dark lady, racconta alla donna di Ursula, Berta fa un sorriso, come a farle intendere che conosce la persona di cui sta parlando.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Video Mediaset, è il portale ufficiale che permette di rivedere tutte le repliche delle puntate intere, dei propri programmi preferiti trasmessi nella rete, inclusa la soap opera Una Vita. Gli episodi che si potranno riguardare al termine di ogni messa in onda in tv, saranno disponibili per i telespettatori sia in streaming che gratis.

Se si è interessati solo a seguire la telenovela iberica con il nome di Acacias 38, basterà cliccare il link in basso, dove oltre alle repliche degli episodi si potranno trovare altri contenuti extra come i video promo, oppure le trame che narrano le vicende di Una Vita.

 Una Vita, ecco la puntata di oggi 21 dicembre 2016: Servante e Paciencia, fingono per un po’ di essere dei veri signori, essendo rimasti chiusi in casa di Cayetana. Intanto Victor, chiede a Ramon la mano di Maria Luisa ma Lourdes contraria, vieta assolutamente alla figlia di continuare a vedere il ragazzo…

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (21 dicembre 2016) ultima modifica: 2016-12-21T14:10:15+00:00 da Maria Teresa Aracri