Rigori Juventus-Milan 4-5 Supercoppa, errore Dybala: l’attaccante in lacrime (Video)

Le lacrime di Dybala sono lo specchio di una partita che la Juventus poteva tranquillamente vincere, ma che, una volta finita ai rigori, si apre un vero terno al lotto.

L’errore decisivo dal dischetto è stato messo a punto proprio dall’attaccante argentino questa sera, durante la finale di Supercoppa. Calciato di sinistro, proprio alla sinistra del portiere, Gigi Donnarumma non ha sbagliato ed ha parato il tiro di Dybala, fondamentale perché il quinto della partita, quello decisivo.

Terminata la partita, scoppiano le lacrime per Dybala, perché dentro sa che è un po’ colpa sua se la Juventus questa sera non ha sollevato la Supercoppa Italiana.

Andiamo a vedere, in questo articolo, il video con protagonista Dybala in lacrime, a causa di una rete che poteva essere decisiva, ma che invece non si è avverata a causa di un rigore troppo “prevedibile” per il portiere del Milan Donnarumma.

Ecco tutti i calci di rigore di questa sera ed il relativo errore di Dybala

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.