Sport

Risultati Test MotoGp Sepang 2017: Iannone Primo (Giorno 2)

È giunto a conclusione anche il secondo giorno di test per la MotoGP sul circuito di Sepang. Andiamo a vedere i risultati di giornata: Iannone primo con un super tempo, migliore di quello fatto registrare ieri da Casey Stoner ed unico (insieme a Vinales) a scendere sotto il muro dei 2 minuti.

Secondo giorno di test molto più “movimentato” rispetto a ieri. I piloti, complice il meteo decisamente favorevole, si sono dati battaglia fino all’ultimo minuto, con continui cambi di posizione. Sorpende la leadership di Iannone, protagonista di un vero e proprio smacco al suo ex-team, che ieri aveva di gran lunga dominato con Stoner e Dovizioso rispettivamente primo e secondo. 

Test Ufficiali MotoGP Sepang: Risultati e Tempi

Il tempo fatto segnare dall’italiano è di 1’59″452, due decimi meglio rispetto a quello del campione australiano. Dietro di lui, staccato di oltre 4 decimi, troviamo Maverick Vinales. Più staccati Bautista (+ 0.767) e Rossi (+0.802). Quest’ultimo si è reso protagonista di un’ottima sessione quest’oggi, migliorando il feeling con la nuova M1 rispetto a ieri.

Migliora anche Jorge Lorenzo, oggi ottavo a 1″ dalla vetta ed a soli 50 millesimi da Dovizioso. Sorprende l’ottima prestazione di Johan Zarco, debuttante quest’anno con le Tech 3 insieme a Jonas Folger. Tra gli altri “big” decimo tempo per Marquez e 14° per Pedrosa. Tra gli italiani, invece, 17° Petrucci e 19° Pirro. Spettatore non pagante Casey Stoner.

Da segnalare anche la brutta caduta di Tito Rabat. Lo spagnolo è scivolato alla curva 7 ed è stato trasportato all’ospedale per una tac. Ne sapremo di più sulle sue condizioni nelle prossime ore. Domani ultimo giorno di test, allo stesso orario odierno.

Tag
Back to top button
Close
Close