Sport

Risultati Test MotoGp Sepang 2017: Stoner Primo (Giorno 1)

È Casey Stoner a chiudere primo nella giornata inaugurale dei test pre-stagionali MotoGP sul circuito di Sepang, in Malesia. I risultati finali dicono che il collaudatore Ducati ha messo in fila tutti dopo 8 ore, influenzate anche dalla pioggia. Più indietro Jorge LorenzoValentino Rossi e Marc Marquez. 

Stoner dimostra, ancora una volta, di avere un ottimo feeling con la rossa di Borgo Panigale, chiudendo con il tempo di 1’59″681. Subito dietro il compagno di team Andrea Dovizioso, staccato di 115 millesimi. Sul “podio” virtuale anche Maverick Vinales, terzo a 4 decimi dal leader.

Risultati Test MotoGP Sepang 2017: Rossi, Lorenzo e Marquez indietro

Dimostrano di avere ancora qualche problema i due ex-compagni di team in Yamaha, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Il pluricampione di Tavullia è ad 1″, dietro Bautista, Iannone, Crutchlow e Folger (debuttante quest’anno con la Tech 3); lo spagnolo, invece, è addirittura 17° a 1″6 dalla vetta. Un inizio non perfetto quindi per il 99 di casa Ducati, che deve ancora abituarsi alla nuova moto.

Nona posizione per il campione del mondo Marc Marquez, seguito da Barbera, Petrucci, Redding, Pedrosa, Zarco ed i fratelli Espargaro. Ben 27 i piloti in pista quest’oggi ed ultimo posto per la KTM di Bradley Smith, ancora in piena fase di crescita pre-campionato.

Test MotoGP Sepang 2017: il programma di domani

Domani tutti di nuovo in pista per il secondo dei tre giorni a disposizione. Si comincia alle 3.00 del mattino (ora italiana), per finire alle ore 11.00.

Tag
Back to top button
Close
Close