Televisione

Ritual Killings e Magia Nera in Sierra Leone: Servizio Le Iene 22 marzo 2017

Le Iene sbarcano in Sierra Leone, dove Pablo Trincia si è occupato della magia nera e dei “ritual killings”, pratica molto diffusa all’interno del paese africano. Il servizio è andato in onda nella puntata del 22 marzo 2017 e siamo sicuri che avrà interessato moltissimo tutti i telespettatori da casa. Andiamo a vedere di cosa si tratta ed i dettagli di un fenomeno ancora poco conosciuto.

Magia nera e omicidi

L’indagine di Pablo Trincia è partita con lo scopo di approfondire il tema della magia nera. Nel servizio si parla, in particolare, dei “ritual killings”, cioè gli omicidi rituali legati proprio alla pratica della magia. La stampa africana ha infatti ampiamente parlato di questo fenomeno, ma il giornalista di Italia 1 vuole vederci chiaro.

Per farlo ha intervistato un medico legale, il quale gli ha riferito che molte persone si rivolgerebbero a stregoni convinti che un sacrificio umano possa aiutarle in diversi aspetti della vita presente e futura. Cos’avrà scoperto? Per saperlo andate subito a rivedere il servizio.

Dove rivedere il servizio?

Il servizio sulla magia nera in Sierra Leone ed i “ritual killings” potrete rivederlo sul sito ufficiale de Le Iene. Ma non solo, tutti i contenuti della puntata del 22 marzo potrete trovarli sulla pagina Video Mediaset o su Facebook.

Tag
Back to top button
Close
Close