Musica

Robbie Williams Tour 2017, tappa a Verona: Data e costo biglietti

Si chiama Heavy Entertainment show il nuovo disco di Robbie Williams uscito lo scorso 4 novembre e già in vetta alle classifiche dei dischi più venduti 4 anni dopo Take the Crown suo ultimo successo discografico. Il disco contiene 20 brani inediti. Dall’omonimo CD il 2 giugno 2017 il cantautore Britannico partirà con il suo tour in giro  per gli stadi europei. I

l tour è stato annunciato da Williams in una conferenza stampa tenuta a Londra la scorsa settimana. Si parte dall’Etihad stadium di Manchester. L’unica data italiana e già attesissima da milioni di fan è prevista per venerdì 14 luglio 2017 allo stadio Bentegodi di Verona. I biglietti saranno in vendita presso Ticketone.it e  Livenation.it dal prossimo 11 novembre alle 11, ma attenzione: per i membri appartenenti al fan club ufficiale dell’artista londinese la prevendita comincerà dal 9 novembre.

Il prezzo dei biglietti oscilla (secondo alcune indiscrezioni) tra i 150 ed i 200 euro. Da ricordare anche che nel suo ultimo tour mondiale Williams raggiunse un importante record di vendita pari a circa 3 milioni di biglietti. Lo scorso 7 novembre il cantautore londinese per la sua quasi trentennale carriera ha ricevuto il prestigioso premio dei Brit Awards in passato attribuito ad artisti dal calibro di Prince e Micheal Jackson.

Questo premio viene assegnato ad artisti che si sono distinti con i propri lavori discografici lasciando una grande impronta all’interno della cultura brittanica. È proprio il caso di Robbie Williams con all’attivo 18 album pubblicati, tra cui 8 con i Take That, famoso gruppo rock britannico con la quale l’artista ha coronato i primi 5 anni di carriera fino al 1995 e vincendo 2 BRIT nel 1994 ed altri 3 nel 1993 seguiti da altri BRIT ottenuti durante la sua brillante carriera da solista iniziata nel 1995.

Leggi anche—>Jennifer Lopez, Llegaste è il nuovo singolo con Roberto Carlos?

Tag
Back to top button
Close
Close