GossipTelevisione

Romina Power e Loredana Lecciso: le reazioni al “bacio mancato”

Dopo l’esibizione in pubblico a Standing Ovation su Rai 1 di Al Bano, presente in qualità di ospite, insieme a Romina Power, giudice del programma condotto da Antonella Clerici; lo storico duo dopo l’esibizione di venerdì sera ha ricevuto la richiesta da parte del pubblico di un bacio che ha scatenato diverse reazioni.

Il Bacio richiesto a Romina ed Al Bano a Ballando con le Stelle

Inizialmente sia Romina che Al Bano hanno fatto finta di non capire, baciando ciascuno la conduttrice Milly Carlucci. Poi però Romina si è lasciata andare una dichiarazione nei confronti di Al Bano: “Amo te come amo l’Italia”. Ma subito il cantante di Cellino San Marco ha raffreddato la situazione ricordando all’ex moglie che la compagna Loredana Lecciso e i figli li stavano guardando da casa, scatenando diaspprovazione da parte del pubblico in studio.

Loredana Lecciso ospite a Domenica Live

Tirata in ballo la Lecciso, ad invitarla ci ha pensato come sempre Barbara D’Urso che l’ha ospitata a Domenica Live, in onda su Canale 5. La compagna del cantante, ritirando fuori la solita storia di gelosie nei confronti dell’ex moglie di Al Bano, non ha dato soddisfazioni a chi si aspettava una sfuriata da parte sua. La showgirl è stata comunque pungente nei confronti di Romina, dichiarando però di non essere più gelosa del suo compagno da qualche anno e di sentirsi una paladina della famiglia allargata stimando comunque l’affetto che rimane tra la cantante e il suo compagno.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close