Rosy Abate – La serie Anticipazioni: Leonardino è vivo

Squadra Antimafia 8: Il segreto di Rosy Abate

Rosy Abate – La Serie: presto la messa in onda

Lo spin-off di Squadra Antimafia è pronto e l’attesa durata alcuni mesi sta per terminare. La Taodue film e il produttore Pietro Valsecchi hanno anticipato che il nuovo progetto sarà un vero successo e che i fan della Duomo resteranno con il fiato sospeso. Giulia Michelini torna  a rivestire di nuovo il ruolo e i panni della regina di Palermo, dando vita a Rosy Abate – La serie. Il progetto si compone di cinque puntate e continua a raccontare i dettagli della vita della mafiosa più amata di Canale 5 e a febbraio ci sarà la messa in onda.

Leonardino sarà presente nel cast di Rosy Abate – La serie

Nel cast della serie di Rosy Abate ritroviamo personaggi già noti al mondo di Squadra Antimafia e si raccontano ancora una volta le vicende di Rachele Ragno e Veronica Colombo, mentre la comparsa di De Silva avrà a che fare con un grande segreto: il piccolo Leonardo è vivo e presto si ricongiungerà con la madre.

Deluse sono state le aspettative dei fan che speravano nella presenza di Marco Bocci e del suo Calcaterra. Le anticipazioni del primo episodio di Rosy Abate – La Serie rivelano in che modo Rosy sia fuggita da Catania e quali decisioni l’hanno spinta a partire per cercare la verità sul figlio scomparso.

Rosy Abate – La serie Anticipazioni: Leonardino è vivo ultima modifica: 2017-01-11T23:09:33+00:00 da Valentina Labattaglia