Saldi 2017 Milano, quando iniziano: Data Inizio e Fine

Stanno per partire i saldi invernali, ecco le informazioni necessarie per chi vive a Milano e  nella regione Lombardia

Dalla giornata di domani, giovedì 5 gennaio 2017, si darà il via ai tradizionali saldi invernali. La corsa allo sfrenato shopping post festivo inizierà anche nella regione Lombardia, dove, secondo un indagine della Camera di commercio di Monza e Brianza, il budget dedicato agli acquisti sarà più alto rispetto all’anno precedente.

Il budget di spesa per i saldi invernali del 2017 sarà di 132 euro per gli adulti, ma leggermente più basso per gli over 65, che avranno una disponibilità pari a 99 euro. Nella città di Milano le percentuali diventano leggermente più alte. Milano è infatti la città lombarda in cui si spende di più e vengono effettuati più acquisti con o senza saldi. Qui, la disponibilità di budget per acquirente è di 149 euro.

Ma quali saranno gli acquisti principali per i lombardi per questi saldi 2017? Nella regione Lombardia troviamo in cima alla lista abbigliamento e calzature, che nel periodo dei saldi vengono acquistati con maggior frequenza, seguiti poi dai marchi delle grandi catene. Gli sconti avranno la durata di 60 giorni, dureranno dunque fino al 5 marzo.

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.