Saldi 2017 Online: Sconti e Offerte Zara, Zalando, Calzedonia, Intimissimi e Tezenis

Da pochi giorni siamo entrati ufficialmente nel nuovo anno. Il 2017 è arrivato e porta con se offerte e sconti, saldi e promozioni da non lasciarsi sfuggire per iniziare al meglio il nuovo anno. Zara, Zalando, Calzedonia, Intimissimi e Tezenis hanno già stilato numerose promozioni per tutti i vecchi e nuovi clienti che cercano di risparmiare su alcuni prodotti. Andiamo a stilare una lista di sconti da non lasciarsi sfuggire.

Da oggi 5 gennaio sono partiti ufficialmente i saldi invernali e protagonisti sono anche i negozi online, non solo quelli presenti nei centro città e nei grandi centri commerciali. Terranova ha già lanciato sconti fino al 50% percento e spedizione totalmente gratuita con una spesa minima di 50 euro. Intimissimi lancia uno sconto del 30% su reggiseni, slip e body e il 50% sulla collezione invernale. Calzedonia lancia uno sconto, in occasione dei saldi, del 50% su tutta la merce invernale. Tezenis propone il 30% sui pigiami e il 50% su abbigliamento e intimo.

Anche la nota catena di abbigliamento Zara non è da meno e propone il 50% percento su tantissimi prodotti e la spedizione gratuita su un acquisto del valore minimo di 50 euro.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.