San Valentino 2017, al Cinema Gratis se ci si scambia un Bacio

Basta un bacio ed il cinema è gratis. Con questa iniziativa, a San Valentino il Cineteatro Ferrari di Sapri apre le porte a tutti gli innamorati, che potranno così entrare in sala e ricevere un biglietto omaggio.

“Ogni coppia deve fotografarsi nella cornice di San Valentino del Cineteatro Ferrari“, spiegano gli organizzatori; successivamente “la foto va condivisa su Facebook come immagine profilo per entrambi i soggetti fotografati con l’hashtag #cineteatroferrariLa foto profilo va mostrata dal proprio smartphone al personale addetto. La coppia avrà un biglietto omaggio a fronte di un biglietto pagato, valido per la stessa serata del 14 febbraio 2017″.

Un’iniziativa simile è proposta presso il MIC – Museo Interattivo del Cinema a Milano, dove verrà proiettato  My Love don’t Cross that River di Jin Mo-young. Si tratta di un documentario che racconta 15 mesi della vita di due centenari, sposati da 75 anni e innamorati come il primo giorno. Un’occasione per dedicarsi quindi al cinema d’autore, in maniera più piacevole del solito: chi si scambierà un bacio appassionato in biglietteria potrà entrare alla proiezione gratuitamente.

 

 
San Valentino 2017, al Cinema Gratis se ci si scambia un Bacio ultima modifica: 2017-02-11T18:48:15+00:00 da Alessandro Paccosi