Musica

Sanremo 2017 Anticipazioni: Partite le prime prove all’Ariston

L’evento musicale più atteso dell’anno sta per arrivare e tutto è pronto per il Festival di Sanremo 2017. Dopo la conferma della data delle cinque serate musicali, che vedranno protagoniste sul Palco dell’Ariston cantanti famosi e già affermati, come Marco Masini, Albano e Michele Zarrillo, e giovani talenti meno noti ma che comunque condividono la passione per la musica e l’arte, il conduttore, Carlo Conti, annuncia la partecipazione di Maria De Filippi come co-conduttrice.

Festival di Sanremo 2017: i cantanti sull’Ariston per le prime prove

Sono state annunciate e presentate le ventidue canzoni in gara con i rispettivi cantanti e, in attesa della conferma ufficiale dei singoli che saranno esibiti e giudicati, oggi Carlo Conti dal Palco dell’Ariston ha dichiarato ufficialmente aperte le prime prove per i cantanti e i cantautori, che si esibiranno su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio. Il Festival di Sanremo 2017 sarà ricco di sorprese e di nuovi talenti, che si mostreranno per la prima volta al grande pubblico italiano.

Alla notizia della prima giornata di prove, i fan hanno letteralmente assediato l’ingresso dell’Ariston in attesa di scorgere qualche cantante famoso in gara: parte, dunque, a dieci giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2017 la Sanremo mania, con scatti, selfie, video e assedi di folle di elettrizzati fan italiani.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close