Sanremo 2017, Eliminati Terza Serata: Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi

Sanremo 2017, Eliminati Terza Serata: Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi

Appena svelati gli eliminati definitivi per quanto riguarda la terza serata al Festival di Sanremo 2017: lasciano definitivamente la competizione Nesli e Alice Paba e Raige e Giulia Luzi. Dovranno dire addio ai sogni di gloria quindi le due coppie in gara, che non hanno convinto pubblico e stampa e si classificano agli ultimi due posti della mini classifica dei 6 che si sono sfidati questa sera.

Ron, Giusy Ferreri, Bianca Atzei, Clementino, Raige e Giulia Luzi e Nesli e Alice Paba, infatti, stasera hanno dovuto rinunciare alla loro cover per cantare ancora una volta il loro brano: i 6, infatti, erano a rischio eliminazione essendosi classificati agli ultimi 3 posti nelle rispettive serata (la prima e la seconda) nella quale si sono esibiti.

I 4 che restano in gara, però, non possono dormire sogni tranquilli, come gli altri 16 big in gara del resto: nella serata di domani venerdì 10 febbraio, infatti, ci saranno altri 4 eliminati definitivi. Questo vuol dire che la serata finale vedrà 16 artisti giocarsi la vittoria della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2017, Eliminati Terza Serata: Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi ultima modifica: 2017-02-10T01:27:18+00:00 da Giorgio Billone