Sanremo 2017, Maurizio Crozza sul palco dell’ Ariston?

Crozza al Festival di Sanremo 2017? Ecco le anticipazioni prima della conferenza stampa

Non manca molto alla conferenza stampa per il Festival di Sanremo 2017, momento in cui Carlo Conti svelerà tutte le novità di questa nuova edizione. Una delle domande del momento riguarda la presenza di Maria De Filippi, la regina di Canale5, alla conduzione accanto a Carlo Conti. In molti danno la notizia come certa, ma nulla è stato annunciato ufficialmente.

Crozza, dal Paese delle Meraviglie a Sanremo 2017?

Molto probabilmente parteciperà al Festival di Sanremo Maurizio Crozza, conduttore del programma su La7 Crozza nel paese delle meraviglie, molto apprezzato per le sue copertine di apertuta del programma DiMartedì.

Nulla di ufficiale sulla sua presenza sul palco di Sanremo accanto a Carlo Conti, anche se da diversi mesi va avanti la trattativa con l’agente del comico ligure ed il plenipotenziario Rai per il Festival Giancarlo Leone.

Di certo molte le novità di questa nuova edizione del Festival di Sanremo 2017, probabilmente non ci sarà la storica figura della Valletta, ma un ospite fisso per ogni puntata. Ci sarà più certezza ed ufficialità dopo la conferenza stampa che Carlo Conti terrà nei prossimi giorni.