Tecnologia

Come scaricare film da Netflix: Download per guardarli offline

Netflix consente adesso di scaricare i film del suo vasto catalogo. Ecco come fare

Netflix è una delle maggiori aziende che si occupa della distribuzione online di film, serie tv ed altri contenuti d’intrattenimento.

Fino ad ora l’app americana aveva reso possibile la visualizzazione dei propri contenuti solo con una connessione internet, ma da oggi l’azienda ha deciso di dare la possibilità ai suoi poco più di 83 milioni di abbonati di scaricare i film e le serie tv che preferiscono e vederli anche in modalità offline. Ecco come bisogna fare.

Per scaricare la propria serie tv o il proprio film preferito da Netflix sarà sufficiente effettuare il  download nel momento in cui ci si trova nei pressi di una connessione wi-fi. Occorrerà in seguito aggiornare l’applicazione per visualizzare il comando dedicato, vicino ai titoli di episodi o pellicole e la sezione ” I miei download“.

Questa grande novità è disponibile da subito, sia per i dispositivi iOs che per quelli Android ed allinea l’offerta di Netflix a quelle proposte da portali come SkyGo Plus e Infinity. La possibilità di scaricare film e serie tv è data anche dal portale Amazon Prime Video, che presto arriverà anche in Italia.

https://www.newsly.it/amazon-prime-video-cose-sara-disponibile-italia

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close