Terremoti

Scosse in Diretta, le Urla dell’Inviata di Porta a Porta (Video)

Luciana Barbetti, inviata e giornalista di Porta a Porta, si trovava a Preci ieri sera, per fornire in diretta le prime immagini dopo le due violente scosse di terremoto di ieri 26 ottobre, quando all’improvviso un nuovo sisma si è verificato a pochi secondi dal collegamento con lo studio. Luciana Barbetti stava spiegando a Bruno Vespa e tutti i telespettatori a casa che in quel momento un grande via vai di gente si stava spostando nell’area di Preci ,dove era stato allestito un centro di raccolta per gli sfollati da parte della Caritas, quando la terra ha preso a tremare.

Attimi di paura per la giornalista, la quale visibilmente spaventata ha cercato di tenere il controllo, anche se in quei momenti non c’è calma che tenga. Se qualcuno si fosse perso il video con il terremoto in diretta che ha colpito Preci documentato dalla giornalista di Porta a Porta Luciana Barbetti, eccolo riproposto al termine dell’articolo.

La terra anche oggi continua a tremare. Nuove scosse di assestamento si stanno verificando in gran parte del Centro Italia, ma fortunatamente, a differenza dello scorso 24 agosto, non ci sono vittime, solo alcuni feriti. Ingenti invece i danni alle case ed alle strutture pubbliche.

Il video della scossa di terremoto in diretta

Tag
Back to top button
Close
Close