Gossip

Serkan Cayoglu-fidanzata: l’attore è fidanzato?

Durante la puntata di “C’è posta per te” di sabato 4 febbraio 2017 uno degli ospiti d’eccezione è stato Serkan Cayoglu, attore conosciuto per l’interpretazione di Ayaz Dinçer in Cherry Season (La stagione del cuore). Molte delle sue fans solo letteralmente innamorate di lui tanto che hanno cominciato a cercare sul web se fosse fidanzato e soprattutto chi fosse la fidanzata di Cayoglu.

Chi è Serkan Cayoglu? Biografia Wikipedia

Come è possibile leggere dalla sua biografia Wikipedia, Cayoglu è un attore che interpreta il ruolo di Ayaz Dinçer nella telenovela turca Cherry Season che è stata trasmessa alcuni mesi fa anche su Canale 5. Serkan è nato il 31 maggio 1987 in Germania, ed ha dunque 29 anni. Ha studiato economia presso l’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga ma il suo più grande desiderio è sempre stato quello di diventare attore e per questo motivo dopo aver lavorato come modello ha iniziato a studiare recitazione. Il grande successo è arrivato poi proprio con la serie Cherry Season.

Su internet si possono trovare alcune foto di un uomo che somiglia a Serkan Cayoglu con una donna in abito bianco al suo fianco, ma non è lui: infatti l’attore ha un gemello sposato, mentre lui non lo è.

Serkan Cayoglu è fidanzato?

Ufficialmente Cayoglu è single in quanto più volte ha dichiarato che preferisce dare, per ora, la precedenza al lavoro. I giornali di gossip però non sono convinti che lui non abbia una fidaznata, infatti girano delle voci per cui Ayaz Dinçer e Oyku sono fidanzati anche nella vita reale.

Tag
Back to top button
Close
Close