Servizio Le Iene: Otturazione con Amalgama Dentale Cancerogena (Video 18 dicembre 2016)

Nuovi Conduttori Le Iene 2016: Ecco i Nomi Ufficiali

“Quando un’otturazione ti cambia la vita”, il titolo del servizio delle Iene, ecco dove vedere il video

Nuova puntata de Le Iene domenica 18 dicembre 2016, tra i diversi servizi mandati in onda ecco quello che si occupa dell’ otturazione dentale con l’amalgama. Cos’è l’amalgama? L‘amalgama dentale è un materiale che si compone di metalli ed è utilizzata in odontoiatria per le otturazioni o le ricostruzioni, purtroppo l’amalgama è a base di carbonio e per questo pericoloso per la salute.

Le posizioni in merito all’uso delle otturazioni dentali in amalgama sono contraddittorie. Sono nocive o no? Cristiano Pasca ha intervistato il il dott. Raimondo Pische, il quale sostiene che il mercurio, contenuto nella amalgama e assorbito dal corpo, potrebbe avere effetti nocivi soprattutto se si effettua una rimozione delle otturazioni nel modo sbagliato.

Dove vedere il video del servizio delle Iene quando un otturazione ti cambia la vita

Il servizio sull’ amalgama dentale è disponibile poco dopo la messa in onda in tv sullo sito ufficiale delle Iene. Qui ecco anche il servizio di Nadia Toffa andato in onda questa sera 18 dicembre 2016 sull’alimentazione che devono tenere i malati di cancro. Presenti sul sito grazie a Video Mediaset tutte le puntate del programma.

Per vedere il video del servizio clicca qui

Servizio Le Iene: Otturazione con Amalgama Dentale Cancerogena (Video 18 dicembre 2016) ultima modifica: 2016-12-18T22:20:32+00:00 da Cristina Salemi