Sex And The City, ufficiale il terzo capitolo: Uscita

Sex and the City, di nuovo in tv o al cinema?

E’ ufficiale, il terzo capitolo ispirato alla famosa serie tv Sex and the City  si farà.

Secondo quanto ha riportato nelle scorse ore il sito  RadarOnline Kristin Davis, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Sarah Jessica Parker, le quattro attrici protagoniste della serie tv “Sex And The City“, celebre serie tv andata in onda a partire dagli anni ’90, sono pronte per tornare in scena con il terzo film.

A distanza di quasi sette anni dal precedente film, e dopo varie trattative, le quattro attrici che nella serie interpretano Charlotte, Miranda, Samantha e Carrie torneranno sul grande schermo per la gioia dei tantissimi appassionati della serie tv.

All’inizio era apparso di capire che Sarah Jessica Parker non era molto entusiasta di alcune parti della sceneggiatura, tanto da far intendere di non voler partecipare alla nuova reunion. Secondo indiscrezioni sempre riportate dal sito RadarOnline è stato dichiarato: “C’è stato un lungo tira e molla tra la produzione e l’attrice,” “Sarah Jessica Parker all’inizio non era a favore di questa reunion perchè non le piaceva l’idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura”.

Alla fine la bella Carrie interpretata da Sarah Jessica Parker, dopo le varie correzioni apportate alla sceneggiatura, ha apposto la propria firma al contratto dando così vita ad una nuova era per il terzo film di Sex And The City.

Ancora non esiste una data d’uscita della pellicola, e non c’è ancora una data precisa sull’inizio delle riprese ma a quanto pare dovrebbero iniziare prima dell’estate 2017.

Sex And The City, ufficiale il terzo capitolo: Uscita ultima modifica: 2016-12-28T11:52:22+00:00 da Alessandro Manzi