Televisione

Si accettano miracoli, Stasera su Rai 1: Trama e Cast

Andrà in onda stasera sabato 18 febbraio, a partire dalle 21.10 in prima serata su Rai 1, la commedia italiana “Si accettano miracoli” del 2015, diretto ed interpretato dal regista e attore Alessandro Siani. Di seguito la trama e il cast completo della pellicola.

Il film racconta la storia di Fulvio Canfora, impiegato in un’importante azienda napoletana, nel ruolo di tagliatore di teste. Un giorno a saltare è proprio il suo posto di lavoro, così aggredisce il suo direttore e viene arrestato. Dopo alcuni giorni in carcere, viene affidato al fratello Germano, parroco di Rocca di Sotto, una piccola località campana immaginaria. La parrocchia del Paese è economicamente in difficoltà, così il protagonista decide di creare un finto miracolo, mettendo delle lacrime finte sul volto della statua del patrono San Tommaso. Cominciano una serie di rocambolesche avventure, che porteranno a divertenti gag comiche.

Nel cast, oltre al protagonista Alessandro Siani alla sua seconda cinematografica dopo il successo de “Il principe abusivo”, figurano: Fabio De Luigi, Serena Autieri, Ana Caterina Morariu, Giovanni Esposito, Giacomo Rizzo, Salvatore Misticone, Gennaro Di Biase, Loredana Simioli, Lello Musella, Pasquale Palma, Paolo Triestino, Massimiliano Gallo, Francesco Procopio, Ciro Giustiniani, Francesco Bocchetti, Andrea Canfora, Gennaro Guazzo, Enzo Casertano, Stefano Fregni, Miloud Mourad Benamara, Antonio Sepe, Michael Uwaifo Olabiyi, Angelo Minichino, Laura Iannone, Mimmo Manfredi, Benedetto Casillo, Luigi Esposito, Franco Pinelli, Camillo Milli, Paolo Paoloni, Tommaso Bianco, Mario Zucca, Maria Del Monte e Valentina Stella.

Si accettano miracoli | Trailer

Tag
Back to top button
Close
Close