Tecnologia

Nuovo Sito Web Wind e Tre per la Fusione

Da oggi (7 novembre 2016) è online il nuovo sito web nato dalla fusione delle due reti mobili Wind e Tre Italia

Dopo la fusione ufficiale di oggi 7 novembre 2016,  tra i due gestori di telefonia mobile Wind e 3 Italia, nasce un unico sito web che tratta le innovazioni, le tariffe ed i benefici che presto porterà questo nuovo operatore telefonico.

Il sito, nato dalla fusione di Wind e Tre Italia, è già online: basta collegarsi a www.windtre.it, accedendo così al portale che promuove la nascita del nuovo operatore telefonico e informa i clienti di tutte le varie tipologie di contratto, delle nuove tariffe e delle promozioni da attuare.

Verranno soprattutto mostrati i benefici che questa unione porterà ai clienti di entrambe i gestori, grazie alla funzionalità ottimale della rete 4G/lite, ed alla copertura di rete che manterrà l’Italia ad un buon livello nell’economia digitale.

Da oggi Tre Italia e Wind sono ufficialmente un unico marchio anche nel web. Questo permetterà a vecchi e nuovi clienti d’interagire con il nuovo operatore, approvato dai due azionisti “CK Hutchinson” per Tre Italia e “Vimpelcom” di Wind, tramite il sito online, che illustra i servizi ricavati dalla fusione delle due reti.

Leggi anche—>Sky Go Plus per Pc Windows 10: il servizio è adesso compatibile

Tag
Back to top button
Close
Close