Attualità

Sparatoria Aeroporto Florida, Esteban Santiago è il Killer

Sparatoria nell’aeroporto in Florida. E’ stato catturato vivo il killer: il suo nome è Esteban Santiago.

Il bilancio è di 5 morti e 8 feriti. Il killer è stato appena catturato dalle forze dell’ordine. Le autorità gli hanno rinvenuto addosso un tesserino da militare. E’ appena arrivata la conferma che il killer è realmente un militare di origine ispanica.

Gli spari sono arrivati direttamente dalla zona bagagli, dove sono state uccise 5 persone e ferite 8. Non è stato ancora scoperto il motivo del tragico atto commesso da Esteban Santiago. Proprio quando le forze dell’ordine davano l’ok per rientrare nell’aeroporto alle persone fuggite, sono stati sentiti altri spari provenienti da un garage nella zona sottostante.

Non è ancora sicuro che il killer abbia agito da solo. Forse ci sono ancora dei complici. Donald Trump con un tweet dice ai cittadini di stare al sicuro e mettersi al riparo. Il militare con addosso la maglietta di “Star Wars” ha seminato il panico nell’aeroporto della nazione statunitense.

E’ stato chiuso l’aeroporto, la Cnn non definisce la strage come un atto terroristico. Nell’ultimo discorso della first lady Michelle Obama si commuove salutando la nazione e approfittandone per dare un ultimo saluto alle vittime.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close