Salute

Spot di Checco Zalone per la ricerca sulla SMA | Video

Diventa virale il video dello spot di Checco Zalone a favore della ricerca sulla SMA

Il solito tocco, geniale ed irriverente, per una giusta causa. Lo spot di Zalone per la ricerca non è la solita scena vista e rivista ma una campagna “scorretta” che, però, sembra aver già raggiunto gli obiettivi che si prefiggeva. Per carità, non sappiamo se e di quanto le donazioni a favore della ricerca sulla SMA si siano incrementate … ma Checco Zalone, con questo spot, ha il grande merito di aver richiamato, come solo lui sa fare, l’attenzione su un grande tema.

Testimonial per la campagna per la raccolta fondi di Famiglie SMA, Checco Zalone ne ha subito sposato la causa. La campagna durerà fino all’8 ottobre prossimo, giorno ultimo per inviare un sms solidale al numero 45599. Da quest’anno, proprio grazie al rafforzamento della rete, sarà distribuito il primo farmaco salvavita per i pazienti affetti da amiotrofia spinale.

Il video dello spot di Checco Zalone per la ricerca

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close