Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 23 febbraio 2017 (Video)

Ci avviciniamo al fine settimana e Striscia la Notizia ci ha fatto compagnia, come sempre, nell’access prime time. Ad allietare ancor di più la puntata del 23 febbraio 2017 ci hanno pensato le due veline con il loro stacchetto (link al video in basso), componente ormai fondamentale in 29 anni di storia per il TG satirico più famoso d’Italia. La coppia, formata da Irene Cioni e Ludovica Frasca, ha messo in scena la solita energia e bravura per interpretare al meglio le varie tipologie di ballo proposte ogni sera.

Striscia la Notizia 23 febbraio: i contenuti

Oltre all’imperdibile performance delle veline, sono andati in onda altri interessantissimi contenuti all’interno della puntata odierna di Striscia la Notizia. Tra i più interessanti vi segnaliamo l’indagine di Pinuccio, andato a visitare una scuola nautica in condizioni inaccettabili, ed il servizio di Edoardo Stoppa, ancora in Albania a denunciare le condizioni di vita dei nostri amici animali.

Stacchetto Veline 23 febbraio: come vederlo?

Per rivedere lo stacchetto delle veline durante la serata odierna vi rimandiamo al portale Video Mediaset, al cui interno sono presenti diversi video e la replica integrale della puntata. Se, invece, volete tenervi aggiornati su tutte le ultime notizie riguardanti Striscia vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale o al sito.

Tag
Back to top button
Close
Close