Televisione

Stasera su Italia 1: L’Era Glaciale 4

Tornano stasera le avventure di Manny il Mammuth e compagnia bella nel quarto capitolo della saga: L’era glaciale 4- Continenti alla deriva (Ice Age: Continental Drift) diretto da Steve Martino e Mike Thurmeier. Il film va in onda stasera su Italia 1 alle ore 21.10. 

Il film è doppiato nella versione italiana da Filippo Timi, Claudio Bisio, Pino Insegno, Roberta Lanfranchi, Francesco Pezzulli, Isabelle Adriani, Lee Ryan Francesco Pannofino.

L’ERA GLACIALE 4: LA TRAMA

Scrat sta cercando ancora di seppellire la sua ghianda quando apre una fenditura e precipita fino al centro della Terra, causando una catastrofe planetaria dalla quale si innesca la deriva dei continenti. Nel frattempo, la vita degli altri animali non è priva di imprevisti: Manny è un padre iperprotettivo della figlia adolescente Pesca, già al primo amore. E il rapporto tra i due è conflittuale.

Sid si riunisce con la famiglia che lo aveva abbandonato. In quel momento avviene la separazione dei continenti, che divide Manny, Sid e Diego da Ellie e Pesca. I tre si salvano su un iceberg galleggiante e, mentre vanno alla deriva, Manny dice a Ellie e Pesca di dirigersi insieme al resto del branco verso un ponte poco distante. Dopo essere riusciti a sopravvivere a una violenta tempesta, gli amici dovranno affrontare altre avversità…

 

Tag
Back to top button
Close
Close