Televisione

Stasera in Tv, Guida ai Canali Rai, Mediaset e La7 (6 febbraio 2017)

La serata televisiva di lunedì, 6 febbraio 2017, offre molta scelta per chi ama la tv e intende passare la serata sul divano a godersi un bel film o un programma. Analizziamo la programmazione della serata, canale per canale, con titoli ed orari dei vari programmi che andranno in onda.

Questa sera in onda sulla Rai

Si parte con la fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” su Rai 1 alle 21:25, dove questa sera potremo vedere una nuova puntata sui casi della sgangherata squadra di polizia del napoletano. Si prosegue con il film d’animazione “Monster University” su Rai 2 alle 21:05, storia che vede come protagonisti Sully e Mike, eroi di “Monsters & Co” alle prese con gli anni universitari. Per chiudere con la tripletta dei canali Rai, andrà in onda il programma “Presa Diretta” su Rai 3, alle 21:15, dove questa sera il sottotitolo “Popolari” ci suggerisce il tema della serata.

Questa sera in onda su Mediaset e La7

Grande serata anche per i canali Mediaset, che si offrono il programma “Quinta Colonna” su Rete 4 alle 21:15, con i maggiori temi di attualità trattati in studim da Paolo Del Debbio. Appuntamento con i naufraghi vip del reality “L’isola dei Famosi” su Canale 5, alle 21:10. La seconda puntata del survival show che ci mostrerà il cast in sopravvivenza su di un’isola dell’Honduras. Infine il film “The Departed” su Italia 1 alle 21:11, storia di un polizziotto che s’infiltra tra le fila del boss Frank Costello. Per quanto riguarda l’ultimo consiglio, non può mancare il programma “Bianco e Nero – Cronache Italiane” su La 7 alle 21:10 dove si tratteranno i maggiori casi di cronac nera e bianca italiana.

Tag
Back to top button
Close
Close