Televisione

Stasera in Tv, Guida ai Canali Rai, Mediaset e La7 (8 febbraio 2017)

Serata molto ricca che vede in prima linea il Festival di Sanremo, ma che non manca di belle sorprese e grandi programmi negli altri canali. Ecco quello che andrà in onda questa sera in tv, su tutti i canali Rai, Mediaset e La7.

Prgrammi in onda sui canali Rai

Seconda serata del Festival di Sanremo 2017 su Rai1, alle 20:44 con altre canzoni in gara e numerosi ospiti che verranno accolti sul palco dell’Ariston da Carlo Conti e Maria De Filippi. Spazio alla serie tv “Castle” su Rai 2 alle 21:05, con un nuovo episodio incentrato sull’omicidio di un misterioso uomo. Infine si potrà scegliere di vedere il programma “Chi l’ha Visto?” su Rai 3 alle 21:15, nuovi casi di persone scomparse e aggiornamenti sui casi di cronaca nera più importanti del nostro Paese.

Programmi in onda sui canali Mediaset e La7

Serata di grandi film. Si parte con il film “L’avvocato del Diavolo” su Rete 4 alle 21:15, con protoagonista Al Pacino in un ruolo molto interessante ed intenso. Si prosegue con il film “The Blind Side” su Canale 5 alle 21:11, storia di un afroamericano che ha modo di diventare un grande sportivo. Ultimo della serata il film “Lucy” su Italia 1 alle 21:10, con protagonista una meraviglioasa Scarlett Johansson. Infine sul canale La7 il programma “La Gabbia Open”, alle 21:10. Tanti argomenti ed ospiti insiema a Gianluigi Paragone.

Tag
Back to top button
Close
Close