Televisione

Stasera in Tv: Programmi 4 febbraio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Il sabato sera televisivo è come sempre ricco, e pronto a dare un’ampia scelta a chi passerà il fine settimana a rilassarsi a casa. Vediamo insieme qual è la programmazione televisiva di questa prima serata del 4 febbraio 2017, e tutti i programmi che andranno in onda sui vari canali Rai, Mediaset e La 7.

Programmi in onda sui canali Rai

Spazio a Gigi Proietti, questa sera, con il suo spettacolo “Cavalli di Battaglia”, isieme a numerosi ospiti, Proietti si esibirà sul palco di Rai 1. La scelta può poi ricadere sul telefilm “N.C.I.S. Los Angeles” su Rai 2 alle 21:05, con l’episodio 19 della settima stagione, dal titolo “Il settimo bambino”. Infine, per l’ultima proposta della Rai, il programma “Sono Innocente” su Rai 3 alle 21:10, presentato da Alberto Matano. Nella trasmissione vengono raccontati alcuni dei casi di persone finite in galera da innocenti, per errori della giustizia.

Programmi in onda sui canali Mediaset e La 7

Passando alla Mediaseti, la proposta cade prima di tutto sul film “Absolution – le regole della vendetta” su Rete 4 alle 21:20, la storia di un mercenario assoldato dal Governo USA per uccidere un afghano ad Odessa che tenta di vendere tecnologie importanti agli iraniani. Molto attesa il sabato sera è invece il programma “C’è Posta per Te” su Canale 5 alle 21:10, il programma di Maria De Filippi che riavvicina persone ormai lontane ed offre loro seconde possibilità. A chiudere il cerchio, e dedicato ai più piccoli, il film “Croods” su Italia 1, alle 21:10, storia di sopravvivenza nell’era preistorica di Grug e la sua famiglia. Molto atteso anche l’appuntamento settimanale con il telefilm “L’ispettore Barnaby” su La 7 alle 21:10, con nuovi casi da risovere e il suo consueto mix di giallo e humor tutto english. Infine un’ultima proposta di film, “Revenge – Vendetta” su La7D alle 21:30, storia di un pilota di aerei da combattimento che in seguito ad un esurimento nervoso torna alla vita civile.

Tag
Back to top button
Close
Close