Sport

Super G Kitzbuehel, Innerhofer Secondo Posto: Risultati

Una grande Christof Innerhofer che conquista il secondo posto nel classico Super G di Kitzbuehel. Una mattinata colorata di azzurro quindi in Austria: ecco tutti i risultati della gara di oggi in cui l’Italia maschile è ritornata ad essere padrona della velocità. Una giornata di sport che si colora d’azzurro.

Innerhofer ritorna ad assaporare la gioia di un podio dopo diverso tempo in cui tra malanni e tanta sfortuna era sfiorito il suo grande talento che invece è ritornato prepotente in questo Super G tra i più tecnici e difficili dell’intero circuito maschile. Solo il padrone di casa Mayer è riuscito a batterlo di 9 centesimi, ma si tratta di un piccolo dettaglio in una giornata che ha visto Innerhofer tornare a gareggiare così come sa fare.

Non male anche gli altri italiani impegnati in gara. Nonostante non siano riusciti ad arrivare a podio, completato sul terzo gradino dallo svizzero Feuz, Paris ha chiuso al sesto posto e un posto più indietro si è classificato il compagno di squadra Fill. Insomma grande Italia nel Super G di Kitzbuehel.

RISULTATI SUPER G KITZBUEHEL

 

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close