Televisione

The Affair 3: Streaming Gratis Settima puntata (3×07)

La settima puntata della terza stagione della serie tv “The Affair” finalmente disponibile online per lo streaming.

Disponibile per lo streaming la nuova puntata di “The Affair”, la serie tv campione d’incassi in America in onda ogni mercoledì sera sul canale Sky Atlantic. La settima puntata dal titolo “Dipendenze” può essere trovata su siti di streaming come eurostreaming e guardaserie.online. Si ricorda che alcuni di questi siti potrebbero non essere autorizzati.

Cosa succede nella settima puntata? (3×07)

La puntata, dal titolo “Dipendenze”, sarà suddivisa in due tra il punto di vista di Helen e quello di Noah. Dal punto di vista di Helen, la donna decide di dare tutto il suo aiuto a Noah, che è evidentemente instato confusionale. Helen lo porta dunque a casa, ma la cosa non viene ben vista dalla primogenita dei loro figli, Withney.

Dal punto di vista di Noah, lo scrittore cercherà in tutti i modi di riallacciare i rapporti con il figlio. Noah apparirà in questo episodio, al limite della follia, stanco forse di essere accusato e di portare dentro, insieme ad Helen, del segreto della notte dell’omicidio di Scotty. La forza, persa man mano in carcere e poi con l’aggressione ricevuta in casa, sta abbandonando Noah.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close