The Affair 3: Anticipazioni decima e ultima puntata (1 febbraio 2017)

Il finale della serie "The Affair" andrà in onda questa sera alle 21:30 su Sky Atlantic.

The Affair 3: Streaming Gratis Nona puntata (3×09)

Giunti alla fine della terza stagione di “The Affair”, la puntata in cui il cerchio degli avvenimenti, e il senso delle cose arrivano ad un punto fermo. In onda questa sera 1 febbraio 2017 sul canale Sky Atlantic, l’ultima puntata della serie tv molto premiata negli Stati Uniti e che ha avuto discreto seguito anche qui da noi.

L’ultima puntata di questa sera, dal titolo “Parigi” può essere seguita su Sky Atlantic questa sera alle 21:30. In alternativa può essere vista su Sky On Demand da subito dopo la fine della messa in onda per un periodo limitato di tempo. I possessori di Sky possono anche guardare la puntata su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go.

Cosa succede nella puntata dieci?

Siamo giunti in un punto cruciale della storia, nel momento in cui Helen ha confessato di essere stata lei ad investire ed uccidere Scotty, e Noah ha invece realizzato di avere dei problemi di allucinazioni, e con il ricordo della morte di sua madre. Nella puntata d questa sera, sorprendentemente ritroveremo Noah in compagnia di Juliette a Parigi. I due si sono dunque riavvicinati. Cosa succederà adesso? Noah potrebbe incontrare sua figlia maggiore, nella capitale francese. Si arriverà davvero alla chiusura del cerchio oppure ancora una volta gli autori di “The Affair” rimescoleranno le carte? Non resta che aspettare la puntata di questa sera.

The Affair 3: Anticipazioni decima e ultima puntata (1 febbraio 2017) ultima modifica: 2017-02-01T20:06:22+00:00 da Valentina Addesso