The Big Bang Theory 10: su Infinity da gennaio 2017

The Big Bang Theory 10: Streaming prima puntata

Finalmente la decima stagione di The Big Bang Theory arriva in Italia, dal 10 gennaio 2017, sulla piattaforma streaming Infinity.

Dopo mesi di attesa, finalmente la decima stagione della sitcom The Big Bang Theory sarà disponibile anche in Italia, e precisamente sulla piattaforma streaming di Infinity. Il gruppo di nerd formato da Sheldon, Leonard, Oward, Raji e le loro ragazze e mogli, torneranno a farci ridere di gusto con la goffaggine e simpatia che li caratterizza. Non si conosce ancora la data di uscita nelle tv in chiaro, ma si ipotizza che prima o poi la sitcom verrà trasmessa come di consueto su Italia 1.

Negli Stati Uniti la serie tv è in onda dal 19 settembre, ed è già giunta all’episodio undicesimo. Anche se con un po’ di ritardo, anche in Italia si avrà modo di riprendere la storia da dove si concludeva nella stagione nove. Nell’ultima puntata della scorsa stagione, la storia si era fermata ad un passo dal matrimonio di Leonard e Penny. I due, che si erano già sposati in segreto, hanno deciso di ripetere le nozze alla presenza di parenti e amici. Nell’ultima puntata della nona stagione, tutto è pronto per il grande giorno. I genitori, divorziati di Leonard, sono già arrivati, così come Mary, la mamma di Sheldon.

Molte sono le sorprese della nuova stagione, come la strampalata famiglia di Penny che conosceremo nella prima puntata; i progressi della gravidanza di Bernadette; la situazione sentimentale di Raji. Non resta che aspettare il 10 gennaio.

The Big Bang Theory 10: su Infinity da gennaio 2017 ultima modifica: 2016-12-17T12:27:21+00:00 da Valentina Addesso