The Originals 4 Anticipazioni: la scelta di Hayley

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

The Originals 4: Hayley e la famiglia Mikaelson

Dopo la fine delle riprese di The Originals, show dell’emittente americana The Cw, spin-off di The Vampire Diaries, è stata ufficializzata la premiere per l’inizio della quarta stagione, previsto per il 17 marzo. Le anticipazioni hanno rivelato un salto temporale tra le nuove puntate e la terza stagione conclusa con il sacrificio di Klaus. In merito alla profezia che ha colpito i fratelli Mikaelson, Hayley ha scelto di cercare una cura e salvare la sua famiglia.

La prima puntata della quarta stagione vedrà la piccola Hope ormai cresciuta e alle prese con i propri poteri. La bimba ha vissuto con la madre Hayley e ha viaggiato per molti anni in giro per il mondo con l’intento di trovare una soluzione e salvare il padre Klaus. La trama di The Originals si complicherà quando, dopo il risveglio dei Mikaelson, Hayley dovrà prendere una decisione importante: rinunciare al suo amore per il bene della figlia e costruire con Klaus una famiglia oppure seguire il suo cuore.

The Originals 4: le anticipazioni della prima puntata

Numerose sono le anticipazioni che riguardano la prima puntata di The Originals. Dopo il risveglio di Klaus, l’ibrido dovrà affrontare la morte di Cami e il dolore per il tradimento dell’amico Marcel, ma la prova più difficile sarà conoscere e conquistare il cuore della piccola Hope. In questa impresa sarà indispensabile l’aiuto e la vicinanza di Hayley, situazione che potrebbe portare alla nascita di un nuovo rapporto, costringendo il fratello Elijah a sacrificarsi ancora una volta per Klaus.

The Originals 4 Anticipazioni: la scelta di Hayley ultima modifica: 2017-01-03T10:23:55+00:00 da Valentina Labattaglia