The Originals 4 Anticipazioni: Neil Jackson sarà un nuovo nemico?

Originals

The Originals 4: un nuovo ingresso nel cast e nella serie

Da alcuni giorni è scattato il conto alla rovescia per la messa in onda della prima puntata della quarta stagione dell serie dei vampiri di New Orleans. I Mikaelson ritorneranno il prossimo marzo 2017, precisamente venerdì 17 dopo la fine di The Vampire Diaries 8, e alcune indiscrezioni parlano di un nuovo ingresso nel cast. Neil Jackson è la new entry e secondo quando divulgato da fonti non ufficiali, l’attore interpreta un nuovo nemico di Klaus, confermando la teoria di un potere e una magia sempre più oscura in The Originals 4.

The Originals 4: una serie più oscura

Le anticipazioni delle prime puntate di The Originals rivelano che la protagonista sarà la piccola Hope, che potrebbe perdere i suoi poteri e la sua magia durante il corso della quarta stagione.  In attesa di sapere come si svilupperà il rapporto con il padre Klaus, Hope potrebbe essere in pericolo e il nuovo nemico, interpretato probabilmente da Neil Jackson, potrebbe essere la causa della minaccia.

Oggetti oscuri, magie antiche ed ancestrali renderanno la trama delle vicende della famiglia dei vampiri originali davvero ricca di colpi di scena. Nuove alleanze si formeranno e nuovi amori nasceranno, mentre alcuni nemici del passato ritorneranno a New Orleans in cerca di vendetta. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulle anticipazioni di The Originals 4.