The Vampire Diaries 8, Anticipazioni e Spoiler: Stefan uccide Enzo

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni e Spoiler: Stefan uccide Enzo

Arriva dal set di The Vampire Diaries la notizia di chi sarà l’ultimo personaggio a morire prima del finale di serie. Lo spoiler riguarda infatti la morte di Enzo per mano di Stefan, mentre Bonnie deve prendere un’importante decisione, se trasformarsi in vampiro oppure morire. Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda ma il colpo di scena non ha sorpreso più di tanto i fan.

In seguito alla notizia ufficiale del ritorno di Elena, era chiaro che i fratelli Salvatore sarebbero stati risparmiati dalla morte, essendo la loro storia legata a quella della protagonista. Dunque, la morte di Enzo in The Vampire Diaries non sorprende più di tanto, lascia riflettere però su quali ripercussioni l’evento potrà avere sulla dolce Bonnie, che per tutta la serie ha dovuto sacrificarsi sempre e ha dovuto rinunciare a tutto.

Ai fini della trama, la morte di Enzo, come quella  di Tyler per mano di Damon, sarà funzione e fondamentale. Come i produttori avevano annunciato, ci sarebbe stata un0altra morte importante prima dell’ultima puntata. L’attenzione e l’interesse adesso sono rivolti sul risveglio presunto di Elena, sulla reazione di Damon e sulla scelta da parte degli showrunner di voler concludere la serie di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni e Spoiler: Stefan uccide Enzo ultima modifica: 2017-02-05T07:56:32+00:00 da Valentina Labattaglia