The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Il futuro di Bonnie

the-vampire-diaries-8

The Vampire Diaries 8: Julie Plec parla del futuro della strega Bennett

La produttrice esecutiva della serie di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha rilasciato in una recente intervista alcune dichiarazioni in merito ad uno dei personaggi preferiti di tutta la serie. Secondo alcune indiscrezioni, non confermate in seguito dagli attori del cast, il personaggio della strega Bennett avrebbe dovuto morire prima del finale di stagione, sacrificandosi ancora una volta per salvare i suoi amici. La sua vita è legata a quella di Elena, addormentata in un coma mistico senza risveglio naturale.

The Vampire Diaries: il ritorno di Kai

A quanto pare, Bonnie avrebbe un futuro diverso in The Vampire Diaries 8 e il suo destino avrebbe nuovamente a che fare con Kai, lo stregone perfido e abietto della congrega Gemini, che nel finale della sesta stagione, ha relegato Elena e il suo sonno mistico alla vita di Bonnie. L’amica si potrebbe risvegliare in seguito alla morte della strega.

Il ritorno di Kai è un colpo di scena notevole per i fan di The Vampire Diaries ma la sua magia e la sua mente diabolica potrebbero essere gli strumenti necessari per salvare Bonnie e aiutare Damon a far risvegliare Elena, ricorrendo ad un contro incantesimo di potente magica oscura e antica. Riuscirà Damon a rivedere Elena prima del finale di serie?